I.S.P. Certificazioni

Agente D.A.S. Certification Ltd 

SN Registrars (Holdings) Ltd essendo imparziale e percepito come imparziale, è necessario che  fornisca una certificazione che dia sicurezza e fiducia al mercato.

SN Registrar s (Holdings) Ltd, il suo Management, i dirigenti, il personale e le altre persone coinvolte nelle attività di certificazione comprendono pienamente l'importanza dell'imparzialità nell'intraprendere attività di certificazione.                        

SN Registrars (Holdings) Ltd riconoscono che la fonte delle entrate per un ente di certificazione è il cliente che paga per la certificazione e che questa è una potenziale minaccia per l'imparzialità. Pertanto, SN Registrars (Holdings) Ltd ha una serie di controlli per garantire che l'imparzialità venga mantenuta.

Per ottenere e mantenere la fiducia, è essenziale che le decisioni sulla certificazione di SN Registrars (Holdings) Ltd siano basate su prove obiettive di conformità o non conformità e che le decisioni prese non siano influenzate da altri interessi o da altre parti. Le decisioni di certificazione sono prese ed approvate da un responsabile dello schema competente, che non è stato coinvolto nella gestione dell'audit e tantomento incaricato nel gruppo di audit.

Quando determinate relazioni personali creano minacce inaccettabili per l'imparzialità, la Certificazione non deve essere concessa.

SN Registrar (Holdings) Ltd non certificherà un altro organismo di certificazione per le sue attività relative alla certificazione del sistemi di gestione. Quando sorgono potenziali minacce all'imparzialità, SN Registrars (Holdings) Ltd elimina o attenua tali minacce. Questo processo è monitorato dal Comitato di imparzialità.  SN Registrars (Holdings) Ltd non affida a terzi audit o altre attività di certificazione e, laddove possibile, SN Registrars (Holdings) Ltd si assicura che il personale che ha fornito servizi di consulenza o di audit interno nei precedenti due anni non partecipi alle attività di certificazione.
SN Registrars (Holdings) Ltd riconosce che le minacce all'imparzialità includono quanto segue:

  • Minacce di interesse personale derivanti da una persona o da un ente che agisce nel proprio interesse.
  • Minacce di auto-riesame derivanti da una persona che rivede il lavoro che hanno svolto autonomamente.
  • Minacce di familiarità (o fiducia) derivanti da una persona che sta diventando troppo familiare o fidandosi troppo di un altro, invece di cercare elementi probativi.
  • Minacce intimidatorie derivanti da una persona che ha la percezione di essere forzata apertamente o segretamente, come una minaccia da sostituire o riferire a un supervisore. testo...